lunedì 31 marzo 2014

Back to the coat....


Per un attimo, alcuni giorni fa dopo una serie di belle e calde giornate di Primavera, ho pensato di poter appendere definitivamente il cappotto nell'armadio per poi riprenderlo non prima di Ottobre o Novembre. Invece no........

For a moment, a few days ago after a series of beautiful and warm days of Spring, I thought I could finally hanging up his coat in the closet and then resume no earlier than October or November. But no ........


....e quindi ecco un look indossato venerdì scorso dove , data la temperatura tipo Polo Nord, mi vedete nuovamente con il mio caldo cappotto nero e la mia tanto adorata Peekaboo.
Visto che ormai di cappotto si parla , vi propongo un piccolo recap di alcuni miei look invernali, poi basta però, ridatemi la Primavera!!!!
Un bacio e buon inizio settimana!!

 ...and so here's a look worn on Friday where, given the North Pole temperature type, you see me again with my warm black coat and my much beloved Peekaboo. 
Now that coat you talk, I propose a little recap of some of my winter looks, but just then, give me back the Spring!! 
A kiss and a good start of the week!






coat: Sisley  sweater: Zara  pants: Zara bag: Fendi Peekaboo


Vedi il post completo quì
 See the full post here


Vedi il post completo quì
 See the full post here


Vedi il post completo quì
See the full post here

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...